ABOUT US

OUR PHOTOGRAPHY

HELLO!

Tutto nasce dal modo in cui guardiamo il mondo, uno sguardo gentile, acuto, romantico, che si sofferma su dettagli e sensazioni che ai più risultano invisibili; un’attrazione ossessiva per la bellezza che troviamo nelle forme e nella gentilezza di oggetti e persone ci sorprende ogni giorno, cerchiamo costantemente l’autenticità in ciò che ci circonda.

Siamo Elisa e Adriano, uniti nella vita e nel lavoro da una sensibilità affine e un’unica visione di armonia e di bellezza.

L’immagine ha sempre fatto parte di noi, dall’Università alle precedenti esperienze lavorative, dalle passioni agli interessi, mescolata costantemente ad ambienti artistici e persone frequentate che ci hanno ispirato e lo fanno ancora oggi.

Purewhite Photography nasce da tutto questo, grazie al quale abbiamo incontrato persone speciali e visitato posti che rimangono nell’anima; siamo persone innamorate e siamo onorati di potervi conoscere e raccontare questo importante giorno della vostra vita.

 I nostri lavori sono spesso pubblicati da blog nazionali e Internazionali: Elizabeth Anne Design, Junebug Weddings, Rock My WeddingCarat & Cake, Wedding Chicks, Wedding Wonderland, presto su Magnolia Rouge.

Elisa & Adriano

 

 

Your souls are unique

Crediamo nell’autenticità dei ritratti, nell’unicità del momento, nella bellezza dell’inaspettato.

La nostra è una fotografia raffinata e senza tempo, con un innato carattere artistico e creativo; c’è sempre una dose di istinto nelle immagini che uniscono ricercatezza a scatti naturali, spontanei e reali. La luce è elemento fondamentale per noi: vederla, saperla riconoscere e usarla è la chiave; inseguiamo la luce perfetta, quella che accende i sentimenti, gentile, morbida che rende unico quel momento. Amiamo una fotografia che restituisce le vostre anime e la vostra personalità, i colori, le sensazioni e le emozioni di tutta la giornata condivise con le persone più care e più vicine: è con la nostra sensibilità che vogliamo raccontare la vostra storia, ed è per questo che con noi potete essere voi stessi.