ABOUT US

ELISA E ADRIANO

Crediamo nell’autenticità dei ritratti, nell’unicità del momento, nella bellezza dell’inaspettato.

Siamo convinti che una fotografia nasce lontano dalle scene da ritrarre: si origina dal modo in cui guardiamo il mondo; uno sguardo acuto che si sofferma su particolari che ai più risultano invisibili e che rende il nostro approccio diverso da quello della fotografia matrimoniale tradizionalmente intesa, in cui la spontaneità si unisce alla fotografia di moda e di ritratto.

Amiamo lavorare con luce naturale, elemento fondamentale per realizzare immagini dai toni delicati e di maggiore naturalezza; raccontiamo la vostra storia con sincerità catturando ogni attimo.

 I nostri lavori sono spesso pubblicati da blog nazionali e internazionali: Elizabeth Anne Design, Junebug Weddings, Fly Away Bride, Carat & Cake, Wedding Chicks, Wedding Wonderland, Bride in Italy, Il Blog Sposa di Couture Hayez ed altri.

Elisa&Adriano

 

Our Philosophy

Raccontiamo il vostro matrimonio con naturalezza, spontaneità e senza intrusività catturando le vere emozioni, le atmosfere e le sensazioni del vostro giorno speciale e interpretando sempre la vostra personalità. Ci lasciamo ispirare da molteplici stimoli, mostrando l’essenza della giornata nella maniera più autentica ed onesta.